LOGIN:  

SPEAKER

Stefano Peripoli

Stefano Peripoli

ESU di Verona Consigliere Delegato

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Verona. In data 16/10/2017 ho ottenuto l’abilitazione all’ esercizio della professione forense.
Attualmente lavoro presso l’Unità Operativa Complessa CRAV (Centrale Regionale Acquisti per la Regione del Veneto) di Azienda Zero, ente di governance della sanità veneta, dove mi occupo della redazione di bandi, disciplinari e capitolati per le gara d’appalto accentrate della Regione Veneto. Sono un idealista e credo molto in quello che faccio e questo mi ha anche permesso, in qualità di rappresentante degli studenti, di far intitolare un’aula della facoltà di Giurisprudenza di Verona alla memoria di Giovanni Falcone di Paolo Borsellino e degli Uomini della loro scorta.
Uno dei traguardi del mio percorso di studi di cui vado più fiero.
Credo nell'imprescindibile importanza del rispetto e dell’educazione tra le persone quali valori irrinunciabili anche in ambito lavorativo. Questi valori devono essere il filo conduttore del quotidiano rapportarsi con tutto ciò che ci circonda.

Nel settembre 2018 sono stato nominato, in quota regionale, membro del CDA dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario  ESU Verona.